30 litri lordi


Lui invece è il piccolino di casa (c'è ancora l'acquarietto da quarantena ma non fa’ testo) è un cubetto da 30 litri lordi, dove faccio crescere gli avannotti di guppy indubbiamente il meno trascurato a causa del forte affollamento e dell’esigua capacità, non posso permettermi di lasciarlo a se stesso.
Per oggi mi fermo, non che sia andato tanto avanti eh, e prossimamente v’illustrerò la parte tecnica di questi piccoli mondi a cui tengo tantissimo.

60 litri lordi


Questo invece è l'acquario da 60 litri lordi, anche lui è un po’ trascurato e non perché voglia ri-allestirlo ma perché verrà dismesso e sposterò la flora e la fauna nell'acquario da 120 litri. Tempo permettendo (sempre tiranno) documenterò il travaso.

120 litri lordi


Ecco come si presentava il mio acquario da 120 litri (lordi) ieri, lo so risulta molto trascurato, ma spero (tempo permettendo) di ri-allestirlo totalmente e spostare parte della flora e della fauna presente in un acquario un po’ più grande che pian piano sto sistemando. Prometto che appena mi avanza un po’ di tempo faccio delle foto sui lavori in corso sulla "nuova" vasca.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Online Project management